La nostra pagina Facebook

VERTICALE DI SOLO, Fattoria Dezi (sei annate)

Venerdì 13 maggio. Hotel Villa Lattanzi, Torre di Palme (FM). Ore 20.30. Sei annate per raccontare l’evoluzione di un grande vino, il Solo di Fattoria Dezi di Servigliano.

Venerdì 13 maggio. Hotel Villa Lattanzi, Torre di Palme (FM). Ore 20.30.

Sei annate per raccontare l’evoluzione di un grande vino, il Solo, che ha fatto la storia dell’enologia marchigiana di qualità. Una verticale per scoprire le potenzialità e le sfumature di un’uva, il sangiovese, che sa dare risultati d’eccellenza nel nostro terroir. Alla serata sarà presente il produttore Stefano Dezi per guidarci alla scoperta della sua filosofia aziendale. A guidare la degustazione Massimo Billetto, docente della Fondazione Italiana Sommelier Roma.

LE ANNATE:
  • 1999
  • 2001
  • 2005
  • 2008
  • 2011
  • 2013

L’EVENTO IN BREVE
Docente: Massimo Billetto
Contributo partecipazione: 35 € (per i soci Fondazione Italiana Sommelier; ogni socio può portare un accompagnatore non tesserato per il quale il prezzo della degustazione resta invariato)
Dove: Hotel Villa Lattanzi, Torre di Palme, Fermo
Quando: Venerdì 13 maggio, ore 20,30
Prenotazione: Telefonica: +39 333 2722246 (Laura Di Pietrantonio)

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE
Per effettuare la prenotazione è necessario contattare telefonicamente la Segreteria al numero +39 3332722246 solo dopo accettazione telefonica della prenotazione, effettuare il pagamento del contributod'iscrizione tramite:
  1. pagamento in contanti da effettuare direttamente ai delegati autorizzati (esibire ricevuta all’ingresso)
  2. bonifico bancario intestato a Arte del Vino Associazione Culturale, IBAN IT72P0615069430CC0040075669 - Causale "Cognome Nome Partecipazione Serata 13 Maggio”

Effettuare il pagamento entro 48 ore dalla prenotazione, trascorso il termine la prenotazione decade automaticamente.