La nostra pagina Facebook

Loreto Aprutino Grand Cru D'Abruzzo

Venerdì 17 giugno, le eccellenze d'Abruzzo in degustazione con Aziende Valentini, Torre dei Beati, De Fermo.

Alla scoperta di un comune abruzzese e del suo terroir forte e gentile: Loreto Aprutino. Comune dal quale arrivano vini che rappresentano delle eccellenze regionali, frutto di tre aziende attentissime al rispetto delle tradizioni e del proprio territorio. Durante la serata sarà presente Stefano Papetti dell'Azienda De Fermo.

I VINI IN DEGUSTAZIONE

Società Agricola De Fermo

Montepulciano D'Abruzzo DOC "Prologo" 2012
Colline Pescaresi IGT "Launegild" 2013

Az. Agr. Valentini
Trebbiano d'Abruzzo DOC "Trebbiano" 2010
Cerasuolo d'Abruzzo DOC "Cersauolo" 2012

Az. Agr. Torre dei Beati
Abruzzo Pecorino "Bianchi Grilli per la testa" 2013
Montepulciano d'Abruzzo "Mazzamurello" 2012

DOCENTE: Giuliano Lemme
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: € 35.00
ORARIO: Ore 20.15 ingresso in sala – inizio degustazione ore 20.30 si raccomanda la massima puntualità.

Per informazioni e prenotazioni:
Laura Di Pietrantonio: 3332722246

Per rendere effettiva la prenotazione è necessario contattare telefonicamente la Segreteria:
Laura Di Pietrantonio - 3332722246.
solo dopo accettazione telefonica della prenotazione, effettuare il pagamento delle contributo d'iscrizione tramite:
  • pagamento in contanti da effettuare direttamente ai delegati autorizzati
  • bonifico bancario intestato a Arte del Vino Associazione Culturale, IBAN IT72P0615069430CC0040075669 - Causale "Cognome Partecipazione Serata 17 Giugno"
    Effettuare il pagamento entro 48 ore dalla prenotazione, trascorso questo termine la prenotazione decade automaticamente.

Hotel Royal Lido di Fermo (FM)
Piazza Piccolomini 3, Lido di Fermo
Inizia il: 17/06/2016