La nostra pagina Facebook

A cena con Frescobaldi

Venerdì 29 maggio. Hotel International, San Benedetto del Tronto. Ore 20.30.
Primo appuntamento con le nostre cene estive per arricchire il piacere del vino con quello della buona cucina. La Fondazione Sommelier Marche vi invita a cena all’Hotel International venerdì 29 maggio “A cena con Frescobaldi”. Con l’occasione avremo il piacere di consegnare ai nostri sommeliers il Diploma Fondazione Italiana Sommelier e il Diploma Word Wide Association.
Menu della serata “A cena con Frescobaldi”
Antipasti
Tartare di salmone
Flan al parmigiano su crema di asparagi