La nostra pagina Facebook

Cena Metodo Classico D'Italia

Mettete una terrazza con vista sul mare, cinque bollicine Metodo Classico italiane, una cena a base di pesce fresco e la buona compagnia. Venerdì 31 Luglio, vi aspettiamo all'Hotel Royal di Fermo.

Non potevamo trovare un modo migliore per salutarci prima delle ferie: una cena dedicata al Metodo Classico Italiano con 5 etichette selezionate da nord a sud della nostra penisola. Il tutto nelle terrazza panoramica vista mare dell'Hotel Royal.

Venerdì 31 Luglio. Hotel Royal, Lido di Fermo. Ore 20.30.
Una terrazza con vista sul mare, cinque bollicine Metodo Classico italiane, una cena a base di pesce fresco e buona compagnia.
Aperitivo
Ostriche
Cartoccio di fritti: olive con cuore di pesce, mazzancolle dorate, calamaretti
abbinamento - Alta Langa - Ettore Germano "Alta Langa Brut"