Per iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier della regione Marche
Iscrizione Fondazione Italiana Sommelier
E' possibile iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier Marche con la qualifica di:
  • Socio
  • Sommelier
  • Sommelier professionista
  • Executive Wine Master
Il Socio di Fondazione Italiana Sommelier riceve BIBENDA, la rivista nata per rendere più seducenti la cultura e l’immagine del vino; BIBENDA, Vini, Grappe e Ristoranti d’Italia; la possibilità di partecipare a tutte le attività enogastronomiche di grande livello che si svolgono durante l’Anno Sociale. Potrà inoltre usufruire delle particolari convenzioni riservate agli aderenti evisualizzabili sul nostro sito nell’apposita pagina.

Di seguito il modulo da compilare per l'iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier, Marche.

Modalità di pagamento a disposizione
:
  • Pagemento in contanti a un nostro delegato autorizzato
  • A mezzo Bonifico Bancario intestato ad  Associazione Sommelier Marche
  • IBAN: IT87 U 07601 13500 001038884514, Causale "Rinnovo/Iscrizione 2017"
Oppure direttamente al sito di Fondazione Italiana Sommelier: Per altre informazioni contattare la Segreteria:
Danilo Biondi 335.7056443
Lucio Franceschelli 348.6720945